Il Furoshiki e Nadia Mari

Il Furoshiki  e Nadia Mari

Il furoshiki è la suggestiva tradizione giapponese di utilizzare un classico quadrato di stoffa, seta, cotone, ryon o nylon per incartare e trasportare oggetti, vestiti, regali; naturalmente, il furoshiki rappresenta l’arte di sapere avvolgere, annodare e piegare il foulard, creando decorazioni e confezioni di grande bellezza e fascino.

Lusso, design ed esclusività sono le principali caratteristiche di Nadia Mari, brand 100% Made in Italy, che unisce la tradizione della sartoria artigianale italiana all’innovazione nell’utilizzo di forme moderne e materiali preziosi. Ogni capo è realizzato attraverso un mix di diversi materiali e diverse stampe che, assemblate fra loro, danno nuova vita al patch, trasformandolo in un tessuto intero, nuovo ed unico. Nadia Mari è un marchio registrato in Europa, Stati Uniti, Russia, Giappone, Corea e Cina, ed è distribuito in numerose boutique internazionali ma il concetto di incontro tra cliente e stilista fa sempre da sfondo alla filosofia del brand.

In Lunarossa queste due anime si fondono, dando vita ad originali confezioni regalo, disponibili su richiesta, in cui i foulard di Nadia Mari, pezzi unici realizzati ad hoc per Lunarossa, impreziosiscono ancora di più i nostri vini.

Add comment

Designed and created by piuomenoassociati